Hai fatto una corsa a piedi o in bicicletta, hai provato nuovi passi di danza o concluso un allenamento intensivo in palestra, e adesso accusi dolori muscolari? In tal caso, sarà meglio prestare un po' di attenzione in più alla fase di riscaldamento che precede l’attività fisica.
Contenuto aggiornato con autorizzazione del 10/11/2017
Il mal di testa non è che una delle numerose manifestazioni fisiche legate allo stress. Tant'è che gli attacchi di emicrania e di mal di testa tendono a ripresentarsi proprio nei periodi di esaurimento psicofisico.
Contenuto aggiornato con autorizzazione del 10/11/2017
Hai lavorato tutta la notte e ora sei in ritardo per un’importante riunione e, come se non bastasse, non hai ancora finito di scrivere la relazione. Non c’è da stupirsi se ora hai mal di testa.
Pulsante, molesto, fastidioso – tutti qualche volta abbiamo dovuto fare i conti con il mal di testa. Per di più, il mal di testa sembra possedere l’abilità di arrivare nei momenti meno opportuni.
Cercare nella farmacia o nella parafarmacia vicino casa qualcosa contro il dolore può non essere una impresa facile. I prodotti tra i quali scegliere sono davvero tanti. È fondamentale trovare il prodotto giusto che ti vada bene e ti offra sollievo dal dolore.