Nurofen sollievo dal dolore
È bello sapere che, quando senti dolore, Nurofen può aiutarti ad alleviarlo.
Dal mal di testa alla lombalgia, dai sintomi del raffreddore al mal di denti fino alla febbre, troverai tutte le informazioni necessarie che ti aiuteranno a fare una scelta consapevole: insieme a una serie di articoli, utili a comprendere meglio il tipo di dolore che stai provando e la sua origine, il sito Nurofen.it presenta tutti i prodotti Nurofen e tutte le informazioni necessarie per capire come ognuno di essi funziona.
Il successo di Nurofen è il risultato di oltre 30 anni di ricerca e sviluppo: Nurofen è esperto del dolore e può darti/donarti un rapido sollievo..
La storia di Nurofen
Una storia rivoluzionaria
La storia comincia con la scoperta dell’ibuprofene, il principio attivo di Nurofen.
Tutto ha inizio negli anni ‘60, quando tre scienziati, guidati dal dottor Adams della Boots Pharmaceuticals di Londra, decisero di sviluppare un antidolorifico che potesse essere più facilmente tollerato rispetto all’aspirina, ai tempi considerata il miglior antidolorifico in circolazione.
Ciò che inventarono: l’ibuprofene si è rivelato infatti in grado di ridurre il dolore e l’infiammazione in una serie di situazioni,
Ibuprofene: Nurofen con un altro nome
Così come è stato per l’ibuprofene, Nurofen continua a condurre ricerche con l'obiettivo di trovare sempre nuovi modi per fornire rimedi efficaci contro il dolore. Il frutto di queste ricerche si riflette nella gamma sempre più ampia dei prodotti Nurofen, come ad esempio Nurofen Influenza e Raffreddore e nello sviluppo di formulazioni di ibuprofene che vengono assorbite fino a due volte più velocemente del Nurofen standard, come Nurofencaps in capsule molli.
Nurofen vuole continuare ad aiutare gli italiani a contrastare il dolore in modo tale che possano vivere la loro vita senza alcun tipo di limitazione.
Informazioni importanti
- 1
Vogliamo continuare ad aiutare gli italiani a contrastare il dolore in modo che possano vivere la loro vita senza limitazioni.
Leggere sempre il foglio illustrativo. Usare solo come da indicazioni. Un uso improprio può essere dannoso. Se i sintomi persistono consultare il proprio medico. Non somministrare a bambini con età inferiore ai 3 mesi. Consultare un medico per i bambini di età inferiore ai 12 mesi. Tutte le informazioni presentate in queste pagine web non hanno scopo di diagnosi o prescrizione. Per tutte le questioni relative alla salute, contattare il proprio medico.
Ci impegniamo a proteggere le informazioni personali, clicca qui per i dettagli della nostra privacy policy.